Business&Communication del Personal Trainer

Business&Communication del Personal Trainer

PROGRAMMA:

Il mercato del Fitness/Wellness/Healthcare e opportunità in epoca Covid

  • Chi è il Personal Trainer (differenze con il ruolo dell’Istruttore)
  • La strategia imprenditoriale
  • (brand, aspetti del marketing e della comunicazione, proposta di vendita del prodotto)
  • Il servizio clienti
  • (come fidelizzare il cliente dopo averlo convinto ad acquistare il servizio PT)
  • Lo sviluppo personale
  • Analisi SWOT delle tipologie di PT presenti in commercio

Dalla analisi morfologica e funzionale come analisi dei bisogni alla gratificazione del cliente del professionista

– Il processo di soddisfazione

– il valore percepito

– PT Experience Customer flow : le fasi

Formatori: prof. Silvia Lagorio e prof. Pierluigi Vagali

scopri la nostra Academy per professionisti

Fit2Go è anche una academy con corsi di formazione e aggiornamento certificati per professionisti del Fitness. Visita l'apposita sezione per scoprire i prossimi corsi e diventare parte della nostra famiglia di trainers

Utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella nostra Privacy Policy. Termini di utilizzo e condizioni di acquisto sono specificate all'apposita sezione
X